Meizu MX5E debutta in Cina con un prezzo inferiore al Meizu MX5

Arriva in cina Meizu MX5E, smartphone di fascia bassa, che offre una scheda tecnica e prestazioni inferiori al fratello maggiore Meizu MX5, ma per questo viene venduto ad un prezzo inferiore, ecco tutti i dettagli all’interno della nostra news!

gsmarena_001 Meizu MX5E

Oggi sono arrivate alcune notizie per il prossimo Meizu M3 Note, che dovrebbe costare 1.099 CNY, ovvero, al cambio attuale circa 148 euro, abbiamo, inoltre altre notizie, tra cui un lancio, non annunciato di un nuovo smartphone. Questo nuovo smartphone è il Meizu MX5E, varianete del Meizu MX5 che è stato rilasciato lo scorso anno. Il device è leggermente inferiore nelle specifiche tecniche e nelle prestazioni, e, per ciò, anche inferiore nel prezzo.

Come detto, Meizu MX5E è arrivato senza un annuncio ufficiale, o comunque una sua presentazione. Lo smartphone si puà trovare nei negozi al prezzo di 1.399 CNY, ovvero circa 189 euro. Il prezzo è di circa 15 euroo inferiore rispetto al normale MX5. Tuttavia, il dispositivo è dotato di un hardware inferiore, come una fotocamera da 16 Mp, e non come i 20,7 Mp del MX5, cosi come abbia un clock inferiore rispetto al fratello maggiore, infatti il Meizu MX5E arriva ad un clock di 2 GHz mentre, il Meizu MX5 arriva ad un clock di 2,2 GHz. Per gli altri aspetti, invece, i due smartphone sono identici.

Non sappiamo ancora se il nuovo Meizu MX5E arriverà mai in Italia, o se uscirà mai dalla Cina, al momento, però, non sembra ancora il caso. Per ulteriori informazioni non ci resta che aspettare e rimanere connessi su MobileOS.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *