Acquisto iPhone SE: molti problemi registrati

L’acquisto iPhone SE potrebbe essere più difficile di quanto si potesse immaginare. Una serie di segnalazioni sono giunte, nelle ultime ore, dagli Stati Uniti dove sono stati davvero molti i problemi avvertiti sia per l’acquisto online che negli store fisici della compagnia di Cupertino. Mentre negli USA le cose procedono con molta difficoltà, una situazione simile si registra anche nel nostro paese.

iPhone SE

Ma sono solo gli acquisti iPhone SE effettuati online a registrare le maggiori problematiche in Italia. Si tratta di ritardi, anche notevoli, nella consegna dei dispositivi una volta ordinati su internet. E’ il modello da 64 GB ad essere acquistato con maggiore complessita dagli utenti visto che la maggior parte dei consumatori hanno capito come sia davvero difficile gestire il dispositivo da 16 GB vista l’insufficienza di memoria.

Per ora sono del tutto ignote le cause di una tale mancanza di device anche se non sono da escludere problemi di produzione e distribuzione o anche per l’eccessiva richiesta da parte degli utenti. Situazione diametralmente opposta per quanto riguarda l’iPad Pro da 9.7 pollici la cui disponibilità è apparsa, fin da subito, più che sufficiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *