Nuovo aggiornamento Asus ZenFone 2 (ZE551ML), ecco tutti i dettagli

Da qualche ora a questa parte, una delle aziende più discusse di questi ultimi mesi, Asus, ha ufficialmente divulgato un nuovo aggiornamento Asus ZenFone 2 (ZE551ML). Entrando nello specifico, l’update, nonostante non introduce sul device nessuna novità dedicati all’attesissimo Marshmallow, nei soli 103MB di file vengono corrette delle instabilità e viene migliorata di gran lunga la fluidità del sistema.

Evidenziamo che il nuovo aggiornamento Asus ZenFone 2 (ZE551ML) è in distribuzione solo da qualche ora, il firmware attualmente non è ancora disponibile nella sezione supporto Asus.

Nuovo aggiornamento Asus ZenFone 2

Questo significa che ci vorranno un paio di giorni prima che tutti coloro che possiedono lo stupendo ZenFone 2 ricevano il nuovo update tramite la classica modalità OTA o eventualmente procedendo al controllo dal menu’ delle impostazioni.

In conclusione, aggiornando il terminale dell’azienda taiwanese la versione passerà da 2.20.40.174 a 2.20.40.178.  Non rimane che aspettare. Nel caso qualcuno di voi per miracolo ha già ricevuto l’update c’è lo faccia sapere nei commenti. Alla prossima.
Miglior Prezzo sul Web: 226,90 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *