Aggiornamento Samsung Galaxy Note 4, arriva Marshmallow

Aggiornamento Samsung Galaxy Note 4. Finalmente arriva Android 6.0 Marshmallow per il vecchio top di gamma della società sud-coreana, le novità sono molte infatti questo dispositivo disporrà di molte features presi da diversi smartphone e phablet della gamma Galaxy. Scopriamoli insieme.

Aggiornamento Samsung Galaxy Note 4In alto sono in mostra i screenshot dell’Aggiornamento Samsung Galaxy Note 4, infatti è presente il changelog ufficiale di questo update – Quindi le informazioni sul nuovo sistema operativo. L’ex top di gamma di Samsung verrà dotato di funzionalità già conosciute, difatti sarà presente la nuova TouchWiz e il nuovo Android 6.0 MarshMallow.

Il pacchetto d’aggiornamento pesa 1327,90 MB e apporterà un miglioramento generale delle prestazioni e un aumento dell’autonomia. Inoltre sono presenti tutte le funzionalità “made in Google”, come Doze tanto per citarne uno. Per installare questo update è necessario disporre di una carica residua pari al 60% e di tanta pazienza poiché dopo l’installazione bisogna resettare il Samsung Galaxy Note 4 – è caldamente consigliato quando si cambia SO.

Non ci sono dettagli sul rilascio qui in Italia, come tutti gli aggiornamenti anch’esso arriverà gradualmente su tutti i dispositivi. Seguiranno aggiornamenti.

Miglior Prezzo sul Web: 0,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *