Aggiornamento software Galaxy S7 e S7 Edge rilasciato, ecco i dettagli

Se avete il nuovo Galaxy S7 o la variante Edge, da qualche ora a questa parte, la nota casa produttrice Samsung ha ufficialmente iniziato la distribuzione di un nuovo aggiornamento software Galaxy S7 e S7 Edge, il quale va ad introdurre sui nuovi top di gamma del colosso sud-coreano piccole migliorie richieste da qualche settimana da moltissimi utenti.

Entrando nel dettaglio, questo aggiornamento software Galaxy S7 e S7 Edge ha un peso davvero irrisorio, siamo intorno a soli 156MB e introduce la nuova build XXU1APD1.

Aggiornamento software Galaxy S7

La novità più interessante riguarda la variante Edge, infatti grazie al nuovo update è stato di gran lunga migliorato il riconoscimento del tocco non intenzionale della mano sui bordi curvi dello schermo, che più volte aveva creato grossi grattacapi a moltissimi utenti, in maniera particolare quelli che utilizzavano il top di gamma con una mano sola.

Tra le altre cose, il nuovo aggiornamento ha introdotto anche una funzione nuova che va a correggere le foto mosse, soprattutto quando il software rivela il movimento della mano quando si sta effettuando una foto. Logicamente anche differenti bug-fix sono stati risolti oltre al miglioramento delle prestazioni e la stabilità del sistema.

Aggiornamento software Galaxy S7

In conclusione, la distribuzione è iniziata nelle scorse ore sul territorio tedesco e in qualche altro paese del territorio Europeo, dunque l’arrivo in Italia è questione di poco tempo. Per caso avete già ricevuto l’aggiornamento? Se la risposta è si fatecelo sapere nei commenti.

Miglior Prezzo sul Web: 493,10 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *