Aggiornamento WhatsApp Office: Arriva la Condivisione di Documenti non solo in PDF!

Aggiornamento WhatsApp Office: Arriva la Condivisione di Documenti non solo in PDF! Probabilmente alcuni di voi si sono accorti già da tempo che è possibile inviare documenti tramite la nota app di messaggistica, solo che questi vengono convertiti automaticamente in PDF, quindi il destinatario può solo leggere il documento o stamparlo, ma non modificarlo.

Proprio qualche giorno fa abbiamo parlato di un Aggiornamento WhatsApp che andava ad introdurre la crittografia end-to-end nelle chat, ora un nuovo update, che raggiungerà gli utenti proprio nei prossimi giorni, consentirà di inviare documenti Office nelle chat senza la trasformazione in PDF, ma mantenendo il loro formato originale.

aggiornamento whatsapp documenti office

Aggiornamento WhatsApp Office:  ad oggi, però, non sappiamo quali saranno precisamente i formati supportati, ma dovrebbero quasi essere sicuramente compresi i file di Microsoft Office e OpenOffice, vista la loro larga diffusione nel campo lavorativo. Tale nuova funzionalità per ora interesserà solo gli utenti Android e iOS, escludendo gli utilizzatori di WhatsApp Web e di Windows Phone / Windows 10 Mobile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *