Aggiornamento Whatsapp Beta: eccone un nuovo, tutte le novità

Da qualche ora, un nuovo aggiornamento Whatsapp Beta è stato rilasciato introducendo un nuovo e importante cambiamento per quanto concerne la fotocamere in-app. Entrando nello specifico, per coloro che non ne fossero a conoscenza, la parte grafica ancora non aveva interessato questa parte dell’app, che ora finalmente è stata rinnovata in meglio.

Dando uno sguardo alla foto presente sotto, si può notare come grazie al nuovo aggiornamento l’interfaccia della fotocamera di Whatsapp Beta è decisamente più all’avanguardia, moderna, con un enorme pulsante centrale bianco che tiene comunque le funzioni precedenti.

Aggiornamento Whatsapp Beta

Altra interessante novità che arriva con il nuovo aggiornamento Whatsapp Beta risiede nelle piccolissime miniature che mettono in risalto le ultimissime foto effettuate quelle presenti nella galleria, in modo da condividerle in maniera più semplice.

Un aggiornamento che vi consigliamo vivamente di fare. Potete scaricare il tutto direttamente dal sito ufficiale al seguente indirizzo oppure registrandovi al programma apposito dal Play Store di Google. A voi affidiamo la parola.

WhatsApp Messenger
Developer: WhatsApp Inc.
Price: Free
Miglior Prezzo sul Web: 556,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *