Aggiornamento Youtube rilasciato, diverse le novità introdotte

Da qualche ora, un nuovo aggiornamento Youtube è stato rilasciato (versione 11.13.55). Entrando nello specifico, aggiornando la classica applicazione troverete modifiche all’interfaccia utente. Dopo l’update, quando si cercherà di dare uno sguardo al filmato e si farà un semplice tap sul display per far apparire l’interfaccia di navigazione, oltre alle consuete icone apparirà anche il titolo numero di visualizzazioni totali e canale di provenienza.

Evidenziamo, però, che tutte le info riportate poco sopra compariranno solo ed esclusivamente in modalità landscape. Questo aggiornamento Youtube ve lo consigliamo.

Aggiornamento Youtube

In queste ultime settimane Google sta lavorando sodo per rendere il più migliore possibile l’applicazione per smartphone del famoso servizio di video-streaming. In conclusione, l’update è già in fase di distribuzione e sarà disponibile gradualmente sul vastissimo Play Store. Nel caso lo vogliate provare in anticipo le novità di YouTube 11.13.55, eccovi l’indirizzo da dove scaricare l’APK.

Avete già provato ad aggiornare il vostro dispositivo? Se la risposta è si fatecelo sapere nei commenti.

Miglior Prezzo sul Web: 556,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *