Nuovo Amazon Kindle in arrivo, presentazione la prossima settimana?

Stando ad indiscrezioni apparse in rete nelle scorse ore, sul mercato sta per debuttare un nuovo Amazon Kindle. A rivelarlo è stato il patron di Amazon, Jeff Bezos: «un nuovo Kindle è praticamente pronto. Ottava generazione. Tutti i dettagli la prossima settimana»

Entrando nel dettaglio, Amazon si sta preparando a rilasciare un nuovo reader per e-book che ha completamente stravolto il comparto: inizialmente nato come l’iPod dei libri.

Nuovo Amazon Kindle

Questo nuovo Amazon Kindle sarà migliore rispetto alla prima generazione e punterà soprattutto a differenziarsi ancora di più per la qualità offerta nell’esperienza di lettura. Per coloro che non ne fossero a conoscenza, ad oggi li e-reader sono prodotti molto facili e intuitivi, ma Amazon fino a questo momento ha dimostrato di poter offrire agli amanti della lettura motivi sempre più validi per aggiornare il proprio dispositivo e rimanere nel mondo Amazon.

Concentrandoci sul nuovo Amazon Kindle, quest’ultimo potrebbe offrire un’autonomia migliore. Inoltre, stando a quanto rivelato dalla nota testata giornalistica americana Wall Street Journal, il nuovo Kindle sarà commercializzato con il seguente nome: Whiskey. Il prodotto molto probabilmente verrà annunciato nei prossimi giorni e avrà due precisi obiettivi: convincere gli utenti vecchi ad un update del proprio dispositivo, ma soprattutto cercare di convincere più nuovi lettori possibili.

Per quanto riguarda l’estetica di questo nuovo Kindle Amazon non è trapelata nessuna informazione, ma siamo certi che rispetto alla versioni precedenti non cambierà molto.

In conclusione, lo scopo di Amazon è migliorare moltissimo la qualità del display e la durata della batteria. Cosa ne pensate? A voi i commenti.

Miglior Prezzo sul Web: 129,99 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *