Appare su AnTuTu Zuk Z2 Pro, nuovo terminale in arrivo?

AnTuTu Zuk Z2. ZUK Z2 sarà, molto probabilmente, il nuovo terminale che ZUK lancerà sul mercato nelle prossime settimane; ZUK (che ricordiamo è controllata da Lenovo) ha fatto davvero molto bene con ZUK Z1, riuscendo a catturare l’attenzione sia di recensori che di utenti, accumulando davvero molto interesse su di sè e il suo prossimo prodotto.

Anche se ZUK Z2 non è ancora stato ufficialmente presentato dalla casa arriva, grazie ad AnTuTu, una possibile scheda tecnica del terminale.

AnTuTu Zuk z2

Secondo AnTuTu ZUK Z2 Pro dovrebbe montare lo Snapdragon 820, il processore prodotto da Qualcomm che è stato adottato da quasi tutti gli ultimi top di gamma usciti sul mercato; oltre a ciò il display che caratterizzerà questo terminale sarà fullHD, in maniera tale da impattare meno sulla batteria.

La fotocamera posteriore di ZUK Z2 Pro sarà da 13 Megapixel, mentre quella anteriore dovrebbe essere da 8 Megapixel; confermata anche la presenza di CyanogenOS 13, che si baserà su Android 6.0.1.

Le versioni disponibili dovrebbero essere due, una con 3GB di RAM e quella PRO con 4GB di RAM; non sono trapelate ulteriori informazioni, vi rimandiamo quindi a prossimi aggiornamenti per conoscere nei minimi dettagli il nuovo terminale di ZUK.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *