Arriva la recovery TWRP su HTC 10!

Recovery TWRP HTC 10. Uno dei primi passaggi per accedere al mondo del modding è installare, sul proprio dispositivo, una recovery modificata: tra le recovery più famose nel panorama Android c’è sicuramente la TWRP, una recovery che nel corso degli anni si è fatta strada imponendosi come la recovery per eccellenza.

Il team dietro questa recovery rende disponibile la propria recovery qualche giorno dopo il lancio di un flagship e, anche questa volta, il team non si è smentito: è infatti disponibile al download la recovery TWRP HTC 10, il nuovo terminale top di gamma di HTC lanciato qualche giorno fa.

recovery twrp htc 10

È infatti possibile scaricare la TWRP in versione 3.0.2-0 direttamente dal sito ufficiale, il tutto in formato .img: per installare la recovery basterà avviare il bootloader di HTC 10 e flashare la recovery tramite fastboot; ovviamente consigliamo questa procedura solamente a chi sa cosa sta facendo e ai rischi che corre.

Vi consigliamo di effettuare un backup preventivo prima di effettuare questa procedura e, prima di procedere, tenere bene a mente che la procedura invaliderà la garanzia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *