In arrivo su WhatsApp le video-chiamate?

WhatsApp video chiamate. Da quando WhatsApp ha aggiunto la possibilità di chiamare altre persone direttamente dall’applicazione si è sempre vociferato l’arrivo della possibilità di effettuare chiamate video, in maniera tale da sfidare colossi come Skype o Hangouts e rubare utenti da entrambe le piattaforme, data anche la notevole immediatezza di Whatsapp.

Dopo un periodo in cui sembrava che questa funzione non sarebbe mai arrivata appare, sul sito ufficiale dell’applicazione, una prova dell’arrivo su WhatsApp video chiamate.

WhatsApp video chiamate

L’arrivo su WhatsApp video chiamate sembra infatti confermato grazie ad alcune stringhe di codice apparse all’interno del sito dedicato alle traduzioni dell’applicazione, e più in specifico le traduzioni dedicate alla versione sviluppata per iOS.

Ciò non significa che la novità sarà esclusiva degli utenti Apple ma, anzi, questa novità potrebbe arrivare prima per la piattaforma Android e successivamente per iOS.

Al momento non ci sono ulteriori informazioni riguardo l’arrivo di questa funzionalità all’interno di WhatsApp ma, appena ci saranno novità, non mancheremo di aggiornarvi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *