Asus Zenfone 3, dotazioni di primo livello a prezzi contenuti

Sono davvero curiose e caratteristiche del nuovo Asus Zenfone 3 emerse grazie ad alcune immagini pubblicate in rete. Si tratta di uno smartphone che, come annunciato dalla stessa casa madre, farà del rapporto tra la qualità ed il prezzo l’arma in più.

Asus Zenfone 3

USB Type-C, funzione dell’autofocus, un flash LED frontale ed un lettore di impronte caratterizzeranno il device della compagnia di Taiwan. Ma è la curvatura dello schermo ad incuriosire maggiormente gli appassionati. Alle varianti classiche di Asus Zenfone 3 si aggiungerà un modello chiamato Asus Zenfone 3 Deluxe che, a differenza degli altri modelli, sarebbe equipaggiato con un tasto home fisico. Il device, di maggiore prestigio della versione standard, si comporrà, inoltre, di materiali in metallo.

Dotazioni interessanti su entrambi i modelli, secondo le indiscrezioni. La strategia della compagnia taiwanese è infatti quella di dotare i device di materiali di prima fascia, come il Samsung Galaxy S7, nonostante l’Asus Zenfone 3 sia collocabile tra gli smartphone di gamma media. Al tutto si aggiungerà, in via opzionale, la Smart Flip Cover in grado di proteggere il display e mostrare alcune informazioni sui bordi attraverso l’utilizzo di un materiale fluorescente.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *