Benchmark Meizu Pro 6: risultati deludenti

L’attesa per il nuovo top di gamma della compagnia cinese Meizu è davvero tanta. Una serie di foto pubblicate nelle ultime ore ne anticipa le dotazioni confermando l’alto livello delle componenti presenti. Ma sono i benchmark a decretare, in maniera affidabile, le capacità del dispositivo. I benchmark Meizu Pro 6 hanno preso in esame il processore Mediatek con una serie di prove in grado di valutarne la reale potenza.

benchmark meizu pro 6

I risultati sono stati alquanto deludenti: nel benchmark Meizu Pro 6 ha ottenuto, infatti, un punteggio di 91mila. Si tratta di un dato davvero deludente che non soddisfa appieno le tante aspettative che, fin da subito, il device ha riscosso.

Per quanto riguarda le foto che sono state pubblicate in queste ore mostrano un design che conferma appieno i rumor che sono stati resi noti nei giorni scorsi. Il display appare caratterizzato da una diagonale di 5,2 pollici e dotato di tecnologia AMOLED. La memoria RAM, a quanto pare, raggiungerà i 4 GB mentre il comparto fotografico si compone di una fotocamera posteriore in grado di garantire ben 21 megapixel mentre quella anteriore sarà di 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *