Caratteristiche HTC 10 svelate ufficialmente

Mancano poche ore alla presentazione del nuovo smartphone di HTC. Si tratta di HTC 10, il device che da mesi occupa le prime pagine dei giornali online dedicati alla telefonia mobile. Le caratteristiche HTC 10 sono state più volte anticipate, dapprima nei tanti rumors che si susseguono ogni volta che un prodotto si appresta ad essere lanciato sul mercato. Ma un documento emerso poche ore fa descrive le dotazioni complete del dispositivo, alimentando le informazioni sulle caratteristiche HTC 10 fino ad oggi conosciute.

caratteristiche htc 10

HTC 10 dovrebbe essere composto da un corpo interamente in metallo, da un ottimo display Super LCD 5 dalla diagonale di 5.2 pollici e dotato di un vetro Gorilla Glass di forma curva ai lati. Il comparto fotografico si basa su una fotocamera principale di 12 megapixel accompagnata dalla tecnologia UltraPixel 2 e dalle funzioni OIS ed  autofocus laser.

Lo storage interno conterà su 32 GB mentre non è ancora chiaro se saranno commercializzati altri modelli con una differente memoria interna e sulla possibilità di espansione attraverso la scheda MicroSD. Se la presentazione ufficiale avverrà tra poche ore, la commercializzazione ufficiale dovrebbe avere il via nel mese di maggio sul mercato statunitense.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *