Chiamate di gruppo Facebook Messenger: ora è possibile

Chiamate di gruppo Facebook Messenger finalmente possibili. Tutto questo si può fare grazie al nuovo aggiornamento rilasciato durante le scorse ore da David Marcus, non altro che vice presidente dei prodotti di messaggistica del social blu di Mark Zuckerberg.

Entrando nel dettaglio, l’annuncio delle chiamate di gruppo Facebook Messenger sia per piattaforma mobile Android che iOS è stato rivelato tramite un post su Facebook.

Chiamate di gruppo Facebook Messenger

Evidenziamo fin da subito che la nuova funzione introdotta su Facebook Messenger sarà completamente free e tutti gli utenti potranno provarla nel giro di qualche ora. Far partire una chiamata sarà un gioco da ragazzi, basterà fare accesso ad un gruppo in cui siete iscritti, di seguito selezionare l’icona del terminale e prendere la decisione di quali contatti dovranno prendere parte alla telefonata, niente di più semplice.

Le persone da voi selezionate riceveranno tempestivamente una telefonata in contemporanea. Potrete vedere anche gli utenti che stanno prendendo parte alla chiamata di gruppo. In conclusione, prima di salutaci è bene che sappiate che al momento le chiamate di gruppo in Facebook Messenger sono solo ed esclusivamente di tipo vocale. Cosa ne pensate?

Messenger
Developer: Facebook
Price: Free
Messenger
Developer: Facebook, Inc.
Price: Free
Miglior Prezzo sul Web: 556,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *