Crossy Road: al via la modalità multiplayer

Crossy Road si aggiorna, finalmente, con una funzionalità tanto gradita ai fan, stiamo parlando della modalità multiplayer con la quale è possibile sfidare tantissimi amici con corse entusiasmanti. Scopriamo tutte le novità di questo aggiornamento con il changelog ufficiale.

Dopo tantissimo tempo dal suo debutto ufficiale sul Play Store, Crossy Road ottiene la modalità multiplayer. Per la gioia di tutti i fan. Infatti grazie a questa nuova feature possiamo sfidare quattro nostri amici attraverso l’ausilio della connessione Wi-Fi, in altre parole essa è molto simile alla modalità LAN.

Per di più la casa sviluppatrice ha integrato la possibilità di giocare su sistemi con Android TV e di espandere l’esperienza offerta di questo titolo a tutta la famiglia, in salotto e sul proprio divano. Inoltre, sono compatibili tutti i dispositivi che hanno questo sistema operativo.

Al momento non abbiamo maggiori informazioni sulla possibilità di ottenere una modalità multiplayer competitiva (con giocatori provenienti da ogni parte del mondo). Per ora dobbiamo accontentarci di questo, difatti per installare la suddetta applicazione è necessario utilizzare il badge qui in basso, il gioco è gratuito e offre acquisti in-app. Seguiranno nuovi aggiornamenti.

Crossy Road
Developer: Yodo1 Games
Price: Free+
Miglior Prezzo sul Web: 470,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *