Dimensioni LG G5 SE: smentite le anticipazioni

Pochi sanno che anche la compagnia anche la compagnia LG stia realizzando un modello SE, al pari di Apple. Si chiama LG G5 SE e, contrariamente ad un’opinione comune che vede la sigla SE accostata a smartphone di piccole dimensioni come appunto l’iPhone SE, il modello di LG avrà le stesse dimensioni del modello a cui si rifà: LG G5.

lg g5 se

La notizia scaturisce dal packaging ufficiale di LG G5 SE che appare di una grandezza invariata rispetto al device di riferimento. Smentiti categoricamente i rumor che vedevano una riduzione delle dimensioni dello smartphone, per la sigla SE.

Dall’annuncio ufficiale della compagnia coreana, si sono moltiplicate le anticipazioni sul LG G5 SE. Dalle dimensioni alla potenza, le ipotesi messe in campo hanno riguardato davvero tanti aspetti. Ma molto probabilmente il modello in via di realizzazione da parte di LG sarà nient’altro che una variante con un processore meno performante rispetto al modello di riferimento. Saranno due le varianti di LG G5 SE proposte sul mercato: con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna ed un altro di 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *