Dirac: su App Store arriva un nuovo puzzle game entusiasmante

Se siete amanti dei puzzle game l’articolo di oggi fa al caso vostro. Nelle scorse ore, sul vastissimo App Store è ufficialmente arrivato Dirac, entusiasmante puzzle game realizzato da Mediocre. Un titolo che vi farà molta compagnia soprattutto nelle ore più noiose della vostra giornata. Analizziamolo insieme.

Prima di tutto, coloro interessati a Dirac, lo possono scaricare al prezzo di 1,99 euro dal Market di Apple affidandosi alla categoria giochi.

Dirac

Concentrandoci sul gioco pubblicato da Mediocre AB il vostro obiettivo sarà quello di esplorare il micoverso facendo affidamento al motore Dirac. Detto cosi il titolo sembra facile, ma raggiungere lo scopo sarà più che complicato. Il videogioco puzzle game metterà a dura prova le vostre abilità in quanto dovrete concentrarvi al massimo per cercare di creare con  le dita dei collegamenti tra gli elementi dello stesso colore, cercando di ottenere il più alto punteggio possibile in relazione al numero di molecole unite.

Tuttavia, evidenziamo che non si potranno unire gli elementi senza una logica ed è proprio questo il problema: una volta installato e avviato il gioco, sul display appariranno diverse ondate di elementi a forma di molecola e il vostro compito sarà quello di unirle il più precisamente e rapidamente possibile. Che aspettate a scaricare Dirac?

Beyondium
Developer: Mediocre AB
Price: 1,99 €
Miglior Prezzo sul Web: 553,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *