Distribuzione Android, Marshmallow in netta crescita

La Distribuzione Android del mese corrente segna una crescita netta di Marshmallow che sale al 4.6%, rispetto al 2.3% dello scorso mese. Una notizia senz’altro positiva per Google che premia tutti gli sforzi fatti in quest’ultimo anno. Scopriamo insieme tutti i numeri dell’info-grafica appena rilasciata.

Distribuzione AndroidContinua la marca inarrestabile di Android 6.0 Marshmallow per il vertice della classifica, purtroppo al primo posto del podio della distribuzione Android troviamo Android KitKat con il 33.4%. Ad ogni modo questo risultato è molto positivo per i tecnici di Google poiché grazie ai lavori fatti su questo sistema operativo molte case produttrici stanno aggiornando i propri dispositivi.

Purtroppo la strada è molto lunga e tortuosa poiché uno dei grandi difetti del SO di Google è proprio questo: pochi device vengono aggiornati all’ultima release. Chissà se in futuro le cose cambieranno, ma una cosa è certa a breve uscirà Android N! Difficilmente Marshmallow riuscirà a raggiungere KitKat. La parola passa a voi!

Miglior Prezzo sul Web: 490,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *