Distruggere iPhone 5c: Ecco come una madre ha punito il figlio in America! [VIDEO]

Distruggere iPhone 5c: Ecco come una madre ha punito il figlio in America! Ricordate quando si dice ai figli “se non farai così verrai punito”, oppure “non dovevi farlo ora sei in punizione”? Beh più o meno è quello che è successo ad una famiglia in America, ma con risvolti veramente duri e singolari.

Questa mamma si era davvero stufata di alcune cose che i suoi figli avevano fatto e continuavano a perseverare nel farlo, così ha ben pensato di distruggere in mille pezzi l’iPhone 5c dei fili per da loro una bella lezione! Mentre qualcuno registra il tutto, questa madre attacca i Social sostenendo l’effetto negativo che questi hanno sui propri figli. Sottolineando la loro disobbedienza e la loro mancanza di rispetto. La domanda che ci sorge spontanea è: “siamo sicuri che la maleducazione dipenda dai Social?” Chissà…

Beh per questa madre pare che sia così e allora non ha assolutamente battuto ciglio nel distruggere in mille pezzi un iPhone 5c prima con un arma da fuoco poi con una “mazza” per finire di ridurre in poltiglia il device di Apple. Vi lasciamo al video che è davvero particolare e nel quale si può osservare tutto quello che vi abbiamo descritto.

Distruggere iPhone 5c: Ecco come una madre ha punito il figlio in America!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *