Disponibile al download su OnePlus One CyanogenOS 13!

Ieri Cyanogen aveva promesso che la nuova versione della Cyanogen OS sarebbe arrivata a breve su OnePlus One e così è stato; è infatti disponibile al download per OnePlus One CyanogenOS 13, la nuova incarnazione del sistema operativo made in Cyanogen che porta non poche novità.

La prima novità, molto attesa dai possessori del primo terminale di OnePlus, è la versione di Android su cui si basa CyanogenOS 13: arriva infatti in maniera ufficiale Android 6.0.1, nuova versione di Android che porta non poche novità.

OnePlus One CyanogenOS 13

Oltre a ciò Cyanogen ha inserito alcune novità, degne di nota: dovrebbe essere presente in questa ROM Cyanogen MOD, il nuovo sistema di Cyanogen che permetterà agli sviluppatori di integrare in maniera più profonda le proprie app all’interno del sistema.

Al momento l’OTA è in stato di rilascio, potrebbe quindi volerci qualche giorno affinché esso arrivi sui vostri OnePlus One: nel caso fosse impazienti è disponibile un file zip incrementale che, però, potrebbe causare problemi nel caso in cui proverete a installarlo tramite recovery TWRP.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *