Nuovi smartphone Xiaomi in arrivo: le ultime indiscrezioni

E’ un 2016 ricco di sorprese per Xiaomi. La compagnia di Pechino ha già lanciato sul mercato un gran numero di device e molti altri sono in via di realizzazione per il lancio nei prossimi mesi. Sono due i nuovi smartphone Xiaomi che saranno presto messi in circolazione. Il primo, già trattato nei giorni scorsi, sarà un phablet con un display dalla diagonale di 6.4 pollici ed un processore Helio X25. Il device si chiamerà Xiaomi Mi Max, a seguito di una sorta di sondaggio realizzato sul sito ufficiale della compagnia.

smartphone Xiaomi

Per quanto riguarda gli altri nuovi smartphone Xiaomi, annunciati da fonti non ufficiali sul social network cinese Weibo, dovrebbero essere due. A rivelare la notizia sono state fonti all’interno della compagnia Longcheer, azienda commerciale partner di Xiaomi e della quale il colosso cinese detiene da tempo il 20% delle quote azionarie aziendali.

I due smartphone saranno dotati di un nuovo processore Mediatek Helio X20 ed un display dalla diagonale di 5.5 pollici con un comparto fotografico dotato di fotocamera dual. Nuove informazioni sui due nuovi smartphone Xiaomi potrebbero essere rese note già nella prossima settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *