Una prima foto per il Motorola Moto X 2016?

Tramite alcuni rumors, oggi, in rete, ci sono arrivate una foto in cui potrebbe essere ritratto il nuovo Motorola Moto X 2016. La voce che porta questa fonto è HellomotoHK, che, in fatto di rumors è sempre stata molto affidabile, anche se, come già detto, non abbiamo nessuna certezza. Dalla foto si riesce ad evincere davvero ben poco, solamente il display abbastanza ampio, un bottone fisico centrale sotto lo schermo del display, che potrebbe fungere anche da sensore d’impronte digitali.

Screen-Shot-2016-04-07-at-1.07.40-PM Motorola Moto X 2016

Sotto la scocca sembrerebbe esserci una porta USB normale e non una porta USB di tipo C. Non riusciamo a trarre altri dettagli, a causa della scarsa qualità delle foto, se non le cornici abbastanza sottili, che sono comunque un marchio di fabbrica della casa Motorola. Come già detto queste sono solamente indiscrezioni, e questo potrebbe non essere il nuovo Motorola Moto X 2016. Voi cosa ne pensate? Potrebbe essere il nuovo top di gamma di Motorola oppure no? E nel caso lo fosse, come vi sembra? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Per il momento è tutto su questo Motorola Moto X 2016 non ci resta che aspettare nuove informazioni su questo nuovo device, sempre qui su MobileOS.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *