Galaxy C, la nuova gamma di Samsung in arrivo

Una nuova gamma di smartphone Samsung sarebbe in arrivo in un prossimo futuro. Si tratta di dell’SM-C5000, nome in codice del nuovo prodotto della serie Galaxy C; gamma che accompagnerà i Galaxy A, i Galaxy S, i Galaxy O e J. Il device è stato già avvistato su GeekBench 3, il famoso servizio di Benchmark. Le dotazioni dello smartphone, già anticipate nella descrizione resa nota, saranno composte da un processore Qualcomm Snapdragon 617 octa-core di Qualcomm con GPU Adreno 405.

samsung

Il display si caratterizzerà da una diagonale di 5.2 pollici e con risoluzione Full HD. La memoria RAM ammonta a 4 mentre il sistema operativo è Android 6.0.1, in versione Marshmallow. Sono davvero tanti i punti non ancora del tutto chiari sul nuovo device e soprattutto sulla gamma, la Galaxy C, che dovrebbe inaugurare.

Prime ipotesi parlano di una serie che farà del comparto multimediale il proprio punto di forza. Quello che sembra chiaro è che la nuova famiglia di device avrà dotazioni differenti dalle altre. Nuovi test che verranno realizzati in India potranno permetterci di conoscere nuove particolarità sulla nuova serie di device prodotti dal colosso coreano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *