Galaxy Note 6: impermeabile e con scanner dell’iride

Manca davvero poco dal lancio sul mercato dei due top di gamma di Samsung tanto attesi: il Galaxy S7 ed S7 Edge. Ma un altro device che sarà presentato, salvo imprevisti, per la metà del 2016 sta facendo parlare di sé. Si tratta del Galaxy Note 6, il device che segue il tanto discusso Galaxy Note 5: smartphone mai commercializzato sul mercato europeo. Il Note 6, invece, dovrebbe arrivare nel vecchio continente senza particolari restrizioni dalla casa madre.

galaxy note 6

Intanto si moltiplicano le indiscrezioni sul device che si preannuncia tra i più interessanti sul mercato. La presenza della certificazione IP68 renderà il Galaxy Note 6 completamente resistente alla polvere alle immersioni in acqua fino ad una profondità di un metro e mezzo per un tempo massimo di mezzora.

L’aspetto dell’impermeabilità è uno dei punti sul quale la compagnia coreana sta puntando maggiormente come testimoniato dal Galaxy S7 ed S7 Edge e le pubblicità prodotte nei vari paesi in cui i due top di gamma vengono commercializzati. Altra dotazione probabilmente presente sul Galaxy Note 6 sarà lo scanner dell’iride che permetterà di sbloccare il device, in tutta sicurezza, attraverso la lettura dell’occhio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *