Appare su GFXBench Huawei P9 Max, avrà davvero questo display?

GFXBench Huawei P9 Max. Huawei ha lanciato nella scorsa settimana Huawei P9, il nuovo top di gamma dell’azienda che è stato presentato in tre versioni: infatti oltre a Huawei P9 sono stati presentati Huawei P9 Plus e Huawei P9 Lite, la versione più economica dei tre dispositivi.

Oltre a questi 3 dispositivi Huawei avrebbe dovuto presentare Huawei P9 Max, versione Max che si caratterizza per le dimensioni del display e, anche se non è stato presentato insieme ai suoi fratelli, il suo arrivo sul mercato potrebbe essere davvero imminente.

GFXBench Huawei P9 Max

È infatti apparso su GFXBench Huawei P9 Max e, grazie alla nota piattaforma di benchmark, possiamo conoscere in anteprima le caratteristiche di questo terminale.

La prima caratteristica che salta subito all’occhio è il display: Huawei P9 Max avrà infatti un display da 6.9 pollici con risoluzione fullHD, display davvero grande e che risulta più grande di quello adottato da Huawei P8 Max; oltre a ciò dovrebbe essere presente un processore Kirin 950, adottato su Huawei Mate 8, oltre che a 3GB di memoria RAM.

Che ne pensate di questo terminale? Fateci sapere nei commenti!


Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *