Google Analytics con il Material Design, finalmente!

Google Analytics è la migliore applicazione per monitorare le visualizzazioni del proprio sito web, per questo motivo è una delle più utilizzate nel panorama Android. Google, in queste ore, ha finalmente aggiornato la suddetta app con una novità richiesta a gran voce dagli utenti: il Material Design.

Google Analytics - Material DesignGoogle Analytics ha finalmente il Material Design, grazie a questa nuova concezione grafica la suddetta app risulta molto più minimale. Come è possibile vedere dall’immagine in alto, la status bar è di colore arancio. Inoltre è possibile ammirare il nuovo menù hamburger.

Le novità non sono finite qui, in quanto Google ha pensato di aggiungere diverse funzionalità in più, come la possibilità di condividere i risultati tramite sms o e-mail. Per di più, i tecnici hanno lavorato sulle prestazioni della suddetta app rendendola più veloce e reattiva.

Insomma Google Analytics diviene sempre più completa e adatta a tutti. Naturalmente per installare questa applicazione è necessario scaricarla dal Play Store. Seguiranno maggiori dettagli nelle prossime settimane.

Google Analytics
Developer: Google Inc.
Price: Free
Miglior Prezzo sul Web: 274,24 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *