Google MODE: i nuovi cinturini per i vostri smartwatch

Google MODE è il nome dei nuovi cinturini per i vostri smartwatch, questi nuovi accessori sono compatibili con tutti i dispositivi con a bordo Android Wear. La loro concezione è molto semplice, infatti grazie ad essi è possibile cambiare facilmente – con un meccanismo – il cinturino del vostro orologio smart. Scopriamo come.

google modeAnnunciati qualche giorno fa’, i Google MODE non sono altro che cinturini molto belli da vedere e dotati di un meccanismo molto semplice, difatti anche un bambino è capace di montarli grazie al pulsante scorrevole. Inoltre sono disponibili in due versioni, una in silicone ed economica, l’altra in pelle e meno economica.

“Che si tratti di sport, lavoro o svago, grazie ai cinturini intercambiabili con tecnologia MODE puoi cambiare look senza il minimo sforzo.”

Per il momento non sono disponibili nel Google Play Store Italiano, però è presente una pagina di vendita raggiungibile a questo link. Vi ricordiamo che i prezzi sono abbastanza alti, partono da circa 50$. Ricordiamo che sono disponibili in due dimensioni (17 e 22 mm) e in diverse colorazioni. Colorazioni della variante in pelle: Nero, Marrone, Marrone chiaro, Grigio, Indaco, Verde, Rosso rubino, Bianco, Argento, Oro. Ecco le colorazioni della versione in silicone: Giallo fluo, Rosso fluo, Verde menta, Grigio, Nero e Bianco. Seguiranno aggiornamenti, continuate a seguirci.

Miglior Prezzo sul Web: 269,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *