GunBird 2 ritorna dopo 18 anni su Android

GunBird 2 è il titolo uscito ben 18 anni fa’ su Dreamcast e ha sempre suscitato grandissime emozioni ai videogiocatori del tempo, proprio in queste ore il suddetto titolo è ritornato su Android e sposa a pieno i comandi touch di qualsiasi dispositivo con questo sistema operativo. Scopriamo insieme tutte le novità.

Gunbird 2GunBird 2 è rimasto il solito titolo arcade che si è contraddistinto 18 anni fa’ sul Dreamcast, infatti esso conserva lo stesso gameplay molto curato e altrettanto impegnativo. L’obiettivo è quello di portare a termine le missioni affidate con tantissimi livelli e miriadi di nemici armati fino ai denti.

Il titolo, brevemente, permette di pilotare un areo e di distruggere tutti i nemici che tentano di sfidarci. Sono presenti, inoltre, tanti boss da sfidare e molti nemici tutti diversi con armi speciali e leggendarie.

Di seguito trovate il video gameplay pubblicato dalla casa sviluppatrice che ha curato il vecchio gioco di Capcom. Vi ricordiamo che esso è gratuito, ma esso offre i consueti acquisti in-app. Vi lasciamo con il badge per procedere con l’installazione e il trailer. Fateci sapere qualche opinione.

GunBird 2
Developer: mobirix
Price: Free+
Miglior Prezzo sul Web: 158,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *