HTC 10, le caratteristiche del top di gamma in un volantino

Mancano pochi giorni alla presentazione di HTC 10, il nuovo smartphone della compagnia taiwanese dalle caratteristiche di top di gamma che sarà lanciato il prossimo 12 aprile. Un volantino pubblicato da un rivenditore di Taiwan ha elencato le caratteristiche che saranno presenti sul prodotto. Si tratta di dotazioni che non si discostano affatto dalle anticipazioni rese note nei giorni scorsi dai vari giornali online.

htc 10

Il display di HTC 10 avrà una diagonale di 5,2 pollici con una risoluzione QHD. Il processore sarà un Snapdragon 820 quad-core di Qualcomm. La memoria RAM raggiungerà i 4 GB mentre lo storage interNo i 32. Il comparto fotografico si compone di una fotocamera frontale UltraPixel mentre la posteriore UltraPixel della funzione OIS in grado di registrare filmati in 4K.

Si tratta di dotazioni di primo livello, come annunciato dalla casa madre nel corso di un video pubblicato su YouTube, nel quale si sottolineano la velocità di scatto e le colorazioni nell’ambito di una qualità delle immagini che sembra davvero eccezionale. L’autonomia di HTC 10 si baserà su una batteria di 3.000 mAh mentre la certificazione IPS 68 garantirà un’ottima resistenza all’acqua ed alla polvere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *