HTC 10 Lifestyle: versione con Snapdragon 652 e 3GB di RAM

Come molti di voi sapranno, nella giornata di ieri la nota casa produttrice HTC ha ufficialmente annunciato al mondo il tanto discusso nuovo top di gamma HTC 10. Tuttavia, il colosso taiwanese ha anche presentato una variante meno performante, parliamo dell’HTC 10 Lifestyle. Il terminale ha le stesse grandezze, l’estetica, materiali con cui è stato realizzato e la stessa personalizzazione software del fratello maggiore ma ha dalla sua una CPU e memoria RAM differente.

Entrando nel dettaglio, a bordo dell’HTC 10 Lifestyle troviamo una CPU Qualcomm Snapdragon 652 octa-core Cortex-A72 + Cortex-A53 mentre la memoria RAM è di 3GB. Non dovrebbero esserci altre differenze anche se per il momento del resto della scheda tecnica non sappiamo più di tanto.

HTC 10 Lifestyle

In conclusione, HTC 10 Lifestyle con tutta probabilità non sarà commercializzato sul territorio Europeo ma solo in mercati selezionati come l’America Latina e l’India. Il costo molto probabilmente si aggirerà sui 200 esagerando 300 euro. Cosa ne pensate?

Miglior Prezzo sul Web: 389,71 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *