HTC Boost+: nuova app dell’azienda taiwanese per la pulizia del telefono

Aspettando con trepidazione di conoscere nel dettaglio l’attesissimo HTC 10, prossimo top di gamma dell’azienda taiwanese che sarà dotato di stratosferiche specifiche tecniche, HTC molto presto potrebbe anche rilasciare in circolazione una nuova applicazione chiamata HTC Boost+.

Entrando nel dettaglio, il programma HTC Boost+ molto probabilmente verrà preinstallato nei prossimi device del colosso taiwanese e sarà dedicato in maniera particolare alla pulizia della RAM e ottimizzazione delle risorse del proprio device.

HTC Boost+

HTC Boost+ nelle scorse ore è stato ufficialmente scovato tramite qualche screenshot dentro il canale HTC Preview Program, al momento in prova presso l’azienda. Dando uno sguardo agli scatti presenti nell’articolo,  HTC Boost+ consiglia di chiudere praticamente tutte le applicazioni che girano in background, svuota automaticamente la memoria RAM, introduce una nuova funzione di blocco delle app e consente di trasmettere contenuti pubblicitari tramite la lockscreen.

HTC Boost+

In conclusione, ovviamente il download di HTC Boost+ non è al momento disponibile, ma siamo sicuri che la casa produttrice HTC molto presto rilascerà l’APK sul vastissimo Play Store di Google. Cosa ne pensate?

Miglior Prezzo sul Web: 349,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *