Nuovo HTC Desire in arrivo per aprile

Come ben saprete, in questo mese di aprile la casa produttrice HTC presenterà al mondo il suo nuovo top di gamma HTC 10, successore del tanto discusso One M9 ma caratterizzato da una componentistica più performante. Tuttavia, stando ad indiscrezioni apparse in rete nelle scorse ore, sempre in questo mese il colosso taiwanese dovrebbe svelare un nuovo HTC Desire dotato del sistema operativo Android.

Entrando nel dettaglio, il nuovo HTC Desire sarebbe il modello A56. Purtroppo attualmente non abbiamo nessuna info concreta se questo terminale verrà realmente mostrato al mondo insieme all’HTC 10 o immediatamente dopo con una commercializzazione diretta e senza nessun evento di presentazione.

Nuovo HTC Desire

Tra le altre cose, sempre prendendo in considerazione i rumors, il nuovo device appartenente alla gamma Desire dovrebbe essere dotato di una componentistica adatta a coloro che non pretendono grosse esigenze.

Che aggiungere ancora, non rimane che aspettare con trepidazione le prime info sulle specifiche e i primi render su questo misterioso HTC Desire A56. Restate sintonizzati con noi.

Miglior Prezzo sul Web: 349,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *