Huawei Mate 9, annunciate caratteristche e data di lancio

Sono passati soli pochi giorni dal lancio del top di gamma di Huawei, il P9, ma già si parla del prossimo device del colosso cinese. Si tratta del Mate 9, il prossimo smartphone che andrà ad arricchire la folta gamma di prodotti di casa Huawei. Un device che non farà di certo rimpiangere Huawei P9, il top di gamma che ha stupido per le caratteristiche della fotocamera principale certificata da Leica ed il processore Kirin 960.

immagini Huawei P9

E’ già tanta la curiosità che accompagna il dispositivo del colosso della telefonia per le caratteristiche, sicuramente di alto livello, che lo accompagneranno. Ma è anche la data di lancio ad incuriosire gli appassionati. A soddisfare, in parte, le tante domande degli utenti è l’analista della Repubblica Popolare Pan Jiutang che ha annunciato che Huawei Mate 9 arriverà sul mercato entro la fine dell’anno.

L’esperto non si è fermato qui. Nuove anticipazioni sono state rese note anche sulle caratteristiche probabilmente presenti sul device. La doppia fotocamera è una delle dotazioni che potrebbe essere presente sul prodotto con una risoluzione di ben 20 megapixel. Insomma comparto fotografico ancora di primo livello per uno smartphone che si preannuncia interessante. Nuove informazioni su Huawei Mate 9 potrebbero giungere nel corso delle prossime settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *