Caratteristiche iPhone 7 Plus rivelate in un disegno progettuale

Un’immagine che potrebbe chiarire molti punti interrogativi che ancora insistono sulle caratteristiche iPhone 7 Plus. Si tratta di un disegno progettuale del top di gamma pubblicato in Giappone nelle ore scorse dall’azienda Mac Fan. Stando ad una descrizione che ha accompagnato la pubblicazione dell’immagine, iPhone 7 Plus dovrebbe essere dotato di uno schermo dalla diagonale di 5,5 pollici.

iphone 7 plus

Il device avrebbe dimensioni di  158,22 x 77,94 x 7,3 millimetri, praticamente le stesse dell’iPhone 6s Plus ed uno spessore di 7,3 millimetri. Sempre secondo l’immagine pubblicata in rete, dovrebbe essere presente anche un piccolo modulo, in sporgenza, per ospitare la fotocamera.

Tra le ultime news sulle caratteristiche iPhone 7 Plus, non mancano importanti conferme. L’assenza di jack analogico per le cuffie, ad esempio, è uno degli elementi da tenere in considerazione; si tratta, infatti, di una novità che dovrebbe caratterizzare tutti i futuri device della mela morsicata. Le notizie ufficiali sono davvero scarse e le anticipazioni apparse ora in rete rappresentano, per ora, gli unici elementi in possesso. La doppia fotocamera accompagnata da tecnologia LinX, ad esempio, è uno degli aspetti che con maggiori probabilità troveremo sul top di gamma; una dotazione in grado di garantire immagini pressoché perfette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *