iPhone 7s: le prime indiscrezioni su display AMOLED

L’iPhone 7S potrebbe essere molto più innovativo di quanto si potesse immaginare in precedenza. Una nuova serie di rumor pubblicati online mostrano le caratteristiche che doteranno il top di gamma che la compagnia della mela lancerà sul mercato nel corso dell’anno prossimo. Sono i display AMOLED, già prenotati dalla casa madre dopo l’acquisizione di Sharp, a rappresentare una delle novità di maggiore rilievo, ma non finisce qui.

iphoen 7s

I display di 5,5 pollici prodotti sarebbero quasi dieci milioni ogni mese contribuendo al alimentare il fenomeno della crescita di AMOLED, sulla scia di LG e Samsung. Secondo alcuni analisti gli schermi che doteranno gli iPhone 7s avranno una forma leggermente curva; un elemento che aumenterà le dimensioni che potrebbero essere di 5,8 pollici anche se questa dotazione, sull’iPhone 7s, non sarebbe confermata da altre fonti.

Il lancio dell’iPhone 7s, secondo le indiscrezioni, sarebbe fissato per il 2017 mentre i prodotti dell’anno in corso, come l’iPhone 7, rimarranno gli LCD: gli stessi dell’iPhone 6S e 6S Plus. Per quanto riguarda il display dalla diagonale di 5,8 pollici, secondo alcune fonti, potrebbe rappresentare una dotazione di un probabile iPhone Pro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *