iPhone SE e iPad Pro 9.7 disponibili sul territorio Italiano, ecco i prezzi

Nella giornata di ieri 31 marzo 2016, sul sito ufficiale della casa produttrice Apple sono ufficialmente disponibili alla vendita il nuovo e tanto discusso iPhone SE e iPad Pro da 9.7 pollici, due prodotti caratterizzati da un hardware estremamente interessante e in maniera particolare da un prezzo vantaggioso.

Entrando nello specifico, dopo la possibilità di acquistare i due prodotti della Mela Morsicata in Australia, Nuova Zelanda, Hong Kong, Stati Uniti, Regno Unito, Singapore, Cina, Canada, Germania e Francia anche nel nostro Paese è possibile procedere all’acquisto anche se attualmente solo ed esclusivamente tramite ordine con tanto di consegna a domicilio.

iPhone SE

Il nuovo iPhone SE costa circa 500 euro ed è dotato di specifiche tecniche interessanti considerando che sono di gran lunga superiori a quelle offerte dal tanto discusso iPhone 5S. Unica pecca è il mini schermo da 4 pollici che non farà gioire certamente gli utenti che amano i display ampi. Coloro che ordineranno il dispositivo sul sito dell’azienda californiana le spedizioni partiranno dalla data del 5-7 aprile. La variante da 16GB viene a costare 509 euro mentre il modello da 64GB circa 609 euro.

Ovviamente, sempre facendo affidamento al sito Apple è possibile portare a casa anche il nuovo iPad Pro da 9.7 pollici al costo di 775 dollari, al cambio attuale siamo sui 689 euro. Ricordiamo le più importanti specifiche tecniche del tablet:

  • Pannello da 9.7 pollici affiancato da una risoluzione (2048×1536 pixel, densità 264PPI e Wide Colour);
  • Fotocamera posteriore iSight da 12 megapixel che consente di effettuare filmati alla risoluzione 4K;
  • Quattro Speaker;
  • Peso di 437 grammi e spessore di soli 6.1mm.

iPad Pro 9.7 pollici

Cosa ne pensate del nuovo Apple iPhone SE e iPad Pro da 9.7 pollici? Fateci sapere una vostra impressione. Alla prossima. Continuate a seguirci.

Miglior Prezzo sul Web: 603,90 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *