iPhone Non Si Accende? Tutte le soluzioni (Guida)

Il vostro iPhone Non Si Accende e non sapete davvero cosa fare per farlo “resuscitare”? Se siete davvero sicuri che non sia semplicemente scarico, ma che il problema sia più profondo, troverete qui alcune soluzioni che potranno fare al caso vostro e che vi aiuteranno a riportare a nuova vita il vostro telefono senza troppi passaggi e senza la necessità dell’assistenza.

Infatti, le ragioni che stanno alla base di questo malfunzionamento possono essere diverse, ma non è detto che non ci sia più speranza.

iPhone Non Si Accende

Vediamo le differenti soluzioni che si possono mettere in pratica.

  • Riavviare un iPhone bloccato

Se il vostro telefono si blocca potete utilizzare il riavvio forzoso dello stesso. Premete e tenete premuto il bottone di accensione e allo stesso tempo tenete premuto anche il bottone di Home.

Tenete premuto non solo fino a quando il cellulare si spegnerà, ma anche fino al momento in cui riapparirà il logo della Apple.

  • Utilizzare la modalità provvisoria

Se il vostro iPhone Non Si Accende potete provare la modalità provvisoria, in grado di riportare il vostro telefono ad un punto di ripristino precedente a quello della “crisi” attuale.

Per farlo, spegnete il dispositivo e poi, tenendo premuto il pulsante di Home, collegatelo al pc o al Mac per avviare iTunes in modo che possiate ripristinare il vostro cellulare utilizzando, ad esempio, un backup precedente.

Per farlo andate su Dispositivi, scegliete il vostro, poi scegliete il backup che avrete fatto più di recente e scegliete l’opzione Ripristina.

  • Effettuare un Hard Reset

Per effettuare l’Hard Reset dovrete premere il bottone di accensione e quello di Home contemporaneamente, sino a quando, per prima cosa, il vostro cellulare mostrerà il logo della Apple e poi si riavvierà.

 

Se proprio nessuno di questi sistemi sarà in grado di riportare in vita il telefono, e avrete ancora l’iPhone Non Si Accende allora potrete pensare di ricorrere all’assistenza.

Miglior Prezzo sul Web: 615,00 euro da Amazon

Fonte

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *