Jide Remix OS 2.0 debutta per Remix Ultra Tablet, Nexus 9 e 10

Jide Remix OS 2.0 è approdato ufficialmente per Remix Ultra Tablet, Nexus 9 e 10. Jide sta lavorando duramente per migliorare il suo sistema operativo rivoluzionario e continua a renderlo compatibile con tantissimi prodotti. Dopo il rilascio su PC, Remix OS è arrivato anche in versione tablet. Scopriamo novità e le modalità di aggiornamento.

jide remix os

Remix OS in tutte le sue versioni

Jide Remix OS è stato concepito per diventare un sistema operativo molto flessibile e compatibile con tantissimi sistemi, difatti è disponibile per diverse piattaforme: PC Windows, Tablet Windows e Tablet Android. Questo SO, inoltre, è presente nel Remix Ultra Tablet.

Jide Technology in queste ore ha reso disponibile la seconda versione di Remix OS, principalmente per i due tablet made in Google. Per installare il pacchetto di aggiornamento è necessario “flashare” la ROM che comporterà l’invalidità della garanzia – Un procedimento consigliato per gli utenti più esperti e soprattutto consapevoli. Di seguito i link per scaricare le due ROM (Nexus 9 e Nexus 10). Invece, chi è in possesso di un Remix Ultra vedrà una semplice notifica.

Per quanto concerne le novità di Jide Remix OS, il nuovo sistema porta con sé tantissime novità come una migliore gestione delle finestre e dello stesso sistema. Per di più è stato potenziato l’esplora risorse per una migliore gestione dei file. Seguiranno maggiori informazioni sui prossimi aggiornamenti di Jide, fateci sapere con un commento le vostre opinioni su questo update.

Miglior Prezzo sul Web: 23,99 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *