Meizu M3, prime anticipazioni sul prezzo

Mancano pochi giorni dalla presentazione ufficiale del nuovo Meizu M3, l’ultimo device di entry level che la compagnia cinese lancerà sul mercato. Intanto non si fermano le anticipazioni sul prezzo con il quale lo smartphone dovrebbe essere proposto sul mercato. Sarebbe di soli 599 Yuan il costo ufficiale del device Android, un prezzo che in Italia equivale a circa 82 euro.

wpid-meizu-m3

Un costo davvero conveniente ed addirittura più basso del modello prodotto in precedenza: il Meizu M2. Si tratta di un elemento da prendere in considerazione in virtù del fatto che il nuovo prodotto presenta significativi miglioramenti rispetto al precedente. E’ il processore uno dei cambiamenti di maggiore importanza con l’introduzione di un nuovo MediaTek Helio P10. 

La presentazione del device avverrà lunedì prossimo 25 aprile. Meizu M3 sarà dotato di uno schermo di schermo Full HD con una diagonale di 5 pollici ed una memoria RAM di 2 GB mentre lo storage interno sarà, secondo le indiscrezioni, di 16 GB. Il comparto fotografico, invece, si comporrà di una fotocamera principale di 13 megapixel con flash LED ed una anteriore in grado di offrire una risoluzione di 5 megapixel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *