Meizu Pro 6 si mostra in “Black”, ma sarà lui?

Meizu Pro 6 si mostra in “Black”, ma sarà lui? Il dubbio ormai è sempre quello, escono numerose foto riguardanti il prossimo super top di gamma della casa cinese e, ogni volta, ci chiediamo: siamo sicuri che sia proprio lui?

Il presunto Meizu Pro 6, in questo caso, viene immortalato in nuove foto che lo mostrano in una colorazione scura, un bel nero con vetro curvo 2.5D ben visibile sul davanti, che mette in risalto il display da 5,7″ con risoluzione QHD.

Oltre a farvi vedere questa colorazione scura, queste nuove immagini mettono in luce un device realizzato come un blocco unico, stiamo parlando di un terminale monoscocca in metallo, arrotondato sui bordi, molto molto bello ed elegante, ma sicuramente nulla di così innovativo nel design.

meizu pro 6

Per quanto riguarda le specifiche tecniche del Meizu Pro 6, abbiamo visto tanti rumors concentrarsi su tale dispositivo che è anche apparso su Geekbench, GFXBench e AnTuTu poco tempo fa, per non parlare dei dirigenti Meizu che hanno anche condiviso alcune informazioni su questo telefono, vista la presentazione prevista per il 12 Aprile. Detto questo, finora è stato confermato che il PRO 6 sarà disponibile con un Display full HD (1920 x 1080) con force touch e sarà alimentata dall’Helio X25 processore deca-core a 64 bit fornito da MediaTek, poi ancora dovremmo avere 4 GB di Ram,. 64 GB di memoria interna, porta USB di Tipo C ed una batteria da 3500mAh. Infine, la camera dovrebbe essere da 21 megapixel con messa a fuoco laser e flash LED circolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *