Miglior smartphone in Europa è il Galaxy S7

Come ben saprete, il nuovo e tanto discusso Galaxy S7 è stato svelato da Samsung all’evento Mobile World Congress 2016 di Barcellona, ed è caratterizzato da un hardware a dir poco eccezionale. Tuttavia, secondo indiscrezioni delle scorse ore, il successore del Galaxy S6 è stato eletto miglior smartphone in Europa in ben cinque differenti località, le seguenti: Spagna, Olanda, Belgio, UK e Francia.

Entrando nel dettaglio, senza dubbio il Galaxy S7 ma anche la variante Edge fino a questo momento stanno riscontrato un ottimo successo per quanto concerne le vendite che stanno ottenendo: come riportato in indiscrezioni comparse online nei giorni scorsi sono state stimate il 20% in più in soli 30 giorni rispetto a quelle fatte registrare dall’ottimo Samsung Galaxy S6, segno che l’azienda sud-coreana con il suo nuovo top di gamma ha indubbiamente svolto un ottimo lavoro.

Miglior smartphone in Europa

In conclusione, in UK, il noto portale che prende il nome di Which ha assegnato 93 punti al Galaxy S7 Flat su un totale di 100, postandolo di conseguenza al primo posto della classifica dei terminali recensiti. Risultato spicciato anche per il portarle di origini francesi Que Choisir, lo spagnolo OCU-Compra Maestra, l’olandese Consumentenbond e il belga Test Aankoop che hanno rivelato che il Galaxy S7 è il miglior smartphone in Europa fino ad oggi analizzato. Siete d’accordo?

Miglior Prezzo sul Web: 490,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *