Arriva la MIUI 7.2 globale Xiaomi Mi5, ma manca l’italiano!

Era solo questione di tempo affinché Xiaomi rilasciasse, in maniera ufficiale, la MIUI 7.2 globale Xiaomi Mi5; Xiaomi Mi5 che è  il terminale top di gamma della casa che è stato lanciato durante l’MWC 2016 di Barcellona, evento che si è tenuto alla fine di Febbraio.

La MIUI 7.2 globale Xiaomi Mi5 è quindi finalmente disponibile al download e, per installarla, non avrete bisogno di sbloccare il bootloader del vostro Xiaomi Mi5, dato che si tratta di una rom ufficiale.

MIUI 7.2 globale Xiaomi Mi5

Per installare questa versione della MIUI basterà effettuare il download della rom dal sito ufficiale  e, a fine download, avviare il programma Mi PC Suite, programma che effettuerà l’installazione della ROM sul vostro smartphone.

La particolarità di questa versione della MIUI è la rimozione, da parte di Xiaomi, di tutti i servizi cinesi; al momento la ROM è stata solamente localizzata in Inglese, mancano quindi tutte le altre lingue, compresa l’italiano.

Vi consigliamo quindi di scaricare questa ROM, se siete in possesso di uno Xiaomi Mi5 e volete rendere più internazionale questo smartphone.

3 commenti

RSS Feed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *