Moto Affinity con schermo 5 pollici e sensore di impronte

Un nuovo smartphone di Motorola è apparso, solo pochi giorni fa, su un sito internet specializzato nella telefonia mobile: Zauba. Il device in questione avrebbe un nome in codice davvero particolare: Moto  Affinity. Le caratteristiche del prodotto appaiono davvero interessanti accompagnate da un prezzo che si presuppone molto basso.

moto affinity

Il display sarà di cinque pollici con il processore MediaTek MT6735P, una memoria RAM di 2 GB, uno storage interno espandibile di 16 GB con una fotocamera principale di 8 GB e secondaria di 6 mentre il costo, come detto in precedenza, potrebbe essere davvero conveniente. In sostanza Moto Affinity sarà, con tutta probabilità, un device di fascia bassa. Il prodotto è arrivato in India per la solita fase di test.

Secondo le prime deduzioni è possibile che il nuovo Motorola Affinity non sia altro che un Moto E visto che la gamma Moto G è caratterizzata da uno schermo di 5,5 pollici. Sono davvero tanti i punti oscuri su questo nuovo smartphone spedito in India per la fase di test. Nuove informazioni potranno essere rese note il prossimo 9 giugno quando verrà presentato il Moto G di quarta generazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *