Moto G4, le foto del nuovo device di Motorola

Si susseguono le anticipazioni provenienti direttamente dal mondo Motorola. La compagnia americana, acquistata già da tempo dal colosso cinese Lenovo, ha in progetto la realizzazione di un nuovo smartphone che si preannuncia di sicuro interesse: il Moto G4 ed il Moto G4 Plus. Nuove foto, in particolare, mostrano, per la prima volta, le dotazioni del modello standard.

moto-g-4

Le immagini, rese note sul web, mostrano un device dotato di un sensore di impronte digitali installato sulla parte anteriore caratterizzato da una particolare forma quadrata, ma con gli angoli arrotondati. Ma è la parte anteriore a destare maggiore curiosità con una grande quantità di cambiamenti rispetto ai modelli prodotti nel passato.

La posizione della fotocamera, collocata in un elemento a forma di pillola, è circondata da una rifinitura composta in colore argento e comprendente anche il sensore fotografico con flash LED ed autofocus. Il celeberrimo simbolo di Motorola è ben visibile sulla superficie della scocca del Moto G4 che appare essere integralmente liscia. Il device, riprodotto nelle prime foto pubblicate in rete,  potrebbe essere nient’altro che un prototipo; nuovi dettagli saranno sicuramente pubblicati nei prossimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *