Moto G4 Plus, smartphone di gamma media e lettore di impronte

Con l’acquisito di Lenovo, avvenuto all’inizio di quest’anno, ha rappresentato una vera e propria svolta per Motorola. Una serie di smartphone di primo livello sono in via di realizzazione da parte della compagnia americana. Smartphone di qualità e dal prezzo competitivo grazie alla partnership con il colosso cinese. Uno dei device di maggiore spessore è senza dubbio il Moto G4 Plus. Si tratta di un dispositivo che, tra le altre caratteristiche, dovrebbe avere in dotazione anche uno scanner biometrico.

moto g4 plus

Una dotazione senza dubbio di primo piano davvero difficile da trovare in uno smartphone collocabile nella fascia medio bassa, come appunto il Moto G4 Plus. Ancora poche le informazioni rese note sul dispositivo di Motorola, se non ipotesi che sono state avanzate dai vari siti online ed una foto. La collocazione di mercato, fa pensare ad una memoria RAM non superiore a 2 GB.

Ma le sorprese da parte di Lenovo per gli smartphone del marchio americano, potrebbero non essere finite qui. Davvero tanti e di qualità i prodotti che Motorola, sotto la guida del colosso della Repubblica Popolare, potrebbe lanciare nei prossimi mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *