Moto G4 Plus: il nuovo smartphone chiacchierato su Twitter!

Moto G4 Plus: il nuovo smartphone chiacchierato su Twitter! Si riaccendono i riflettori su Motorola, ma questa volta non per parlare del nuovo Moto X, ma per trattare un nuovo device che è appena trapelato su Twitter e si chiamerebbe Moto G4 Plus!

Proprio oggi, un nuovo telefono cellulare Motorola è trapelato on-line, il rumor proviene proprio da @evleaks, ovvero dal noto leakster Evan Blass, di solito molto affidabile. L’immagine trapelata del dispositivo raffigurerebbe il prossimo device di Motorola, ovvero il Moto G4 Plus!

Il tweet appena uscito sul noto canale social, però, mostra soltanto la parte inferiore del pannello frontale del device, la quale è molto interessante perchè andrebbe a rivelare un tasto home fisico.

moto g4 plus

Purtroppo, non abbiamo nessun’altra informazione a riguardo su questo Moto G4 Plus, nè altre foto e nè indiscrezioni riguardanti le specifiche, i prezzi e la disponibilità. Tuttavia, è lecito ritenere che il dispositivo sarà caratterizzato da un sensore di impronte digitali, dato che un dirigente di Lenovo (che possiede Motorola Mobility) aveva rivelato all’inizio di quest’anno che il 2016 la nuova line-up di Motorola sarebbe stata disponibile con un sensore di impronte digitali integrato e il tasto home fisico visibile in questa foto potrebbe significare proprio questo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *