Arriva su Moto X Style Android 6.0.1, anche in Italia!

Moto X Style Android 6.0.1. Moto X Style è stato uno dei primi terminali ad aggiornarsi ad Android 6, l’ultima versione del sistema operativo Android che ha portato numerose novità e miglioramenti sia graficamente che sotto il cofano; dopo quest’aggiornamento Motorola non ha più aggiornato lo smartphone, lasciando i possessori a bocc’asciutta.

Arrivano però novità da Motorola stessa: sta infatti arrivando su Moto X Style Android 6.0.1, l’ultimissima versione di Android che include poche ma importanti novità.

moto x style android 6.0.1

Grazie a Android 6.0.1 arrivano molti fix di bug e una nuova tastiera, che conterrà più di 200 nuove emoji; insieme a quest’aggiornamento Motorola ha introdotto anche le patch di sicurezza di Marzo; non sono le ultimissime disponibili ma è comunque un passo in avanti.

L’aggiornamento dovrebbe essere già disponibile al download via OTA; se non fosse così vi basterà andare nelle impostazioni del vostro smartphone e, nella voce info sul dispositivo, cercare la presenza del nuovo aggiornamento di Motorola Moto X Style Android 6.0.1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *