No.1 G4, lo smartwatch conveniente a 40 dollari

Non si arresta la corsa al ribasso nei prezzi, anche per il settore degli smartwatch. E’ di poche ore fa, infatti, la notizia del lancio sul mercato cinese, di un prodotto dal prezzo davvero conveniente: il G4. E’ la compagnia No.1 ad aver realizzato il dispositivo che, come il predecessore, si compone di dotazioni davvero interessanti. Il quadrante, ad esempio, è totalmente in acciaio; una caratteristica di primo livello per un prodotto il cui prezzo è di soli quaranta dollari. Lo smartwatch conveniente sarà disponibile in tre differenti colorazioni: nero, oro e bianco.

smartwatch conveniente

Il processore sarà un Mediatek MT6261 mentre, come tutti gli smartwatch che si rispettano, sarà presente un contapassi ed una funzione in  grado di monitorare le condizioni del meteo mentre al di sotto del quadrante troverà spazio un sensore che leggerà l’andamento del battito cardiaco.

Lo smartwartch conveniente di No 1 potrà contare, inoltre, sul collegamento Bluetooth in grado di connettersi con i dispositivi dotati del sistema operativo Android ed anche iOS per la ricezione delle notifiche oltre che di una slot SIM. Nessun tipo di informazione è stata ancora resa nota riguardo la data di lancio dello smartwatch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *